PESCA&PESCA

E-Commerce pesca a spinning, Spinningland

« Older   Newer »
  Share  
spinningland 2
view post Posted on 11/2/2014, 00:04




Ciao a tutti volevo comunicarvi che ho aperto un negozio online di prodotti per la pesca a spinning e casting www.spinningland.it.
Mi permetto di offrire a tutti gli utenti del forum un codice sconto del 5% ZQ7RQR69 valido fino al 28/02/2014
Grazie a tutti quelli che visiteranno il sito, critiche o consigli sono più che ben accetti
 
Top
gianca67bore
view post Posted on 11/2/2014, 00:41




Molto bene :thumbup.gif:
 
Top
spinningland 2
view post Posted on 11/2/2014, 01:11




CITAZIONE (gianca67bore @ 11/2/2014, 00:41) 
Molto bene :thumbup.gif:

Grazie gianca
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 09:41
Avatar

Massimo
Admin

Group:
Administrator
Posts:
1,661
Location:
Tradate - Varese

Status:


Ben fatto, :clapping.gif: faccio solo una domanda: per acquistare è necessario creare un account, quindi registrarsi?
 
Top
spinningland 2
view post Posted on 11/2/2014, 09:53




CITAZIONE (malauros2 @ 11/2/2014, 09:41) 
Ben fatto, :clapping.gif: faccio solo una domanda: per acquistare è necessario creare un account, quindi registrarsi?

Si malauros, l'ho reso obbligatorio per la sicurezza anche del cliente, avendo i suoi dati posso gestire qualsiasi problematica possa accadere con il corriere. In questo modo si è tutti più tranquilli. Se ti capita di farci un giro, e pratichi lo spinning mi farebbe veramente piacere avere una tua opinione, ho aperto da poco e i feedback dei pescatori mi sono veramente utili. Tieni conto che trovi una marea di prodotti molix in quanto sono un Molix point. Esiste anche una sorta di raccolta punti per gli utenti registrati, ogni acquisto che fanno maturano dei "soldi" che possono essere trasformati in un buono sconto per gli acquisti successivi.
Grazie di nuovo per la vostra gentilezza e disponibilità, se vi può interessare una convenzione continuativa come ho fatto con altri forum fatemelo sapere via pm.
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 11:16
Avatar

Massimo
Admin

Group:
Administrator
Posts:
1,661
Location:
Tradate - Varese

Status:


CITAZIONE (spinningland 2 @ 11/2/2014, 09:53) 
Si malauros, l'ho reso obbligatorio per la sicurezza anche del cliente, avendo i suoi dati posso gestire qualsiasi problematica possa accadere con il corriere. In questo modo si è tutti più tranquilli. Se ti capita di farci un giro, e pratichi lo spinning mi farebbe veramente piacere avere una tua opinione, ho aperto da poco e i feedback dei pescatori mi sono veramente utili. Tieni conto che trovi una marea di prodotti molix in quanto sono un Molix point. Esiste anche una sorta di raccolta punti per gli utenti registrati, ogni acquisto che fanno maturano dei "soldi" che possono essere trasformati in un buono sconto per gli acquisti successivi.
Grazie di nuovo per la vostra gentilezza e disponibilità, se vi può interessare una convenzione continuativa come ho fatto con altri forum fatemelo sapere via pm.

Questa è un'ottima cosa, secondo me è indice di serietà, bravo.


p.s.
per le cose che ho evidenziato in rosso, ti mando un MP ;)

p.s. 2
ti chiedo la cortesia di implementare il tuo profilo, aggiungendo la tua provenienza, città/comune e provincia, grazie
 
Top
spinningland 2
view post Posted on 11/2/2014, 15:16




Profilo implementato come richiesto grazie malauros sei stato gentilissimo
 
Top
6 replies since 11/2/2014, 00:04   59 views
  Share